Come Raggiungerci - Agriturismo Lo Scudiero di San Teodoro
40
page-template-default,page,page-id-40,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Come raggiungerci

L’Agriturismo Lo Scudiero di San Teodoro provincia di Messina, Sicilia!

L’Agriturismo si trova lungo la nota “Via dei Parchi”, la S.S. (strada statale) 120 che collega attraversandoli ed unendoli i parchi dell’Alcantara, dell’Etna, dei Nebrodi e delle Madonie. l’Agriturismo sorge precisamente tra i Comuni di San Teodoro e Cesarò nel Parco dei Nebrodi, in direzione Troina, tra i verdi pascoli di una suggestiva valle che guarda l’Etna ed i boschi dei Nebrodi.

Come Raggiungerci Agriturismo Lo Scudiero di San Teodoro

Da Catania: In auto, prendere la superstrada per Adrano-Bronte-Cesarò, poi in direzione Troina per cinque Chilometri (strada statale 120 tra il km152 e il km 151), lasciare la strada statale  e continuare per Casale Nuovo fino al fiume seguendo la segnaletica. (ultimi 2 km strada sterrata).

 

Da Palermo: In auto, prendere l’autostrada Palermo-Messina con uscita a S. Agata di Militello, percorrere poi la Statale 289 per S. Fratello-Cesarò, ancora in direzione di Troina per cinque Chilometri (strada statale 120 tra il km152 e il km 151), lasciare la strada statale  e continuare per Casale Nuovo fino al fiume seguendo la segnaletica. (ultimi 2 km strada sterrata).

 

Da Messina: In auto, autostrada Messina-Catania con uscita a Fiumefreddo, Statale 120 Piedimonte per Randazzo-Cesarò, poi in direzione Troinaper cinque Chilometri (strada statale 120 tra il km152 e il km 151), lasciare la strada statale  e continuare per Casale Nuovo fino al fiume seguendo la segnaletica.(ultimi 2 km strada sterrata).